giovedì 29 gennaio 2015

Apnea da... pantaloni!



APNEA DA... PANTALONI!

Circa trenta secondi fa stavo leggendo il mio vecchio diario segreto e sono rimasta scioccata dalla quantità di ragazzi che mi piacevano.
Pensavo di essere esigente in fatto di "uomini" eppure, anche se non lo ricordavo, ho attraversato anch'io la fase del "mi piace chiunque, basta che respiri".
Sul mio diario infatti c'è una classifica di quelli che consideravo i più carini e la cosa sconvolgente è che è lunga tre pagine... normale? Non credo... mi faccio paura da sola, un'assatanata Santo Cielo!
Evidentemente essendo parecchio bruttina volevo tenermi aperte tutte le porte (e anche le finestre) magari alla fine tra tutti quelli della lista uno "sfigatino" che volesse stare con me poteva esserci... no?
Oppure pensavo di essere bellissima e di poterli conquistare tutti... 
AH AH AH!!! 
Questa si che fa ridere, altro che le barzellette di Pierino!
Ma sapete la cosa più fastidiosa? Ero una specie di COSA obesoide con un naso enorme (quello purtroppo c'è ancora) e mia madre mi diceva che ero bellissima, va bene che "ogni scarrafone è bello a mamma soja", ma c'è un limite a tutto!
Dai caspiterina se tua figlia è uno sgorbio e fai prima a saltarla che a girarci intorno non illuderla di essere bella... carina... al limite del passabile... dille la verità... SEI UN ROSPO! Mamme toglietevi le fette di prosciutto dagli occhi, se facciamo invidia alla befana in quanto a bruttezza ditecelo subito, almeno siamo preparate alle prese per il culo (si può dire culo?) dei compagni di classe e per favore insegnateci a vestirci decentemente per carità!
Se abbiamo la pancia di una donna incinta non fateci andare in giro con l'ombelico in mostra anche perché in mezzo a tutti quei rotoli di ciccia sparirebbe!
Se non possiamo permetterci di indossare minigonne al limite della decenza, non fatecelo fare, non fateci rendere ridicole. 
Va bene che tutte siamo belle a nostro modo e bla bla bla, però dobbiamo anche imparare a valorizzare i nostri pregi e non ad esaltare i difetti!
Ogni ragazza ha il suo fisico e bisogna imparare a conviverci cercando di risultare al meglio. Se non ti accetti come sei mettiti a dieta, fai sport o qualsiasi altra cosa, ma non cercare di migliorare indossando cose che non fanno per te.
Se di pantaloni abbiamo una 48 costringeteci a chiedere alla commessa una 48 e non una 44! E quando nella 44 non ci entriamo (nemmeno usando un imbuto), per ovvie ragioni, non permetteteci di giustificarci dicendo che vestono piccoli o che vanno portati stretti, siamo noi che abbiamo due taglie in più! E per l'amor del cielo, non fateceli comprare lo stesso, mettendoli finiremmo per somigliare a delle mortadelle! 
Prima ce ne rendiamo conto e prima staremo meglio, è inutile e stupido trattenere il respiro per un paio di pantaloni!

Nessun commento:

Posta un commento